Una cena aziendale è un appuntamento importante per aumentare la coesione di un team: dai capi ai dipendenti fino ai collaboratori.

Videobox Servizi realizza, in un contesto conviviale e rilassato, cene con attività che permettono ai dipendenti di sentirsi più uniti e parte di uno stesso obiettivo a tutto vantaggio di una motivazione che aumenta con effetti ben visibili la produzione e i profitti aziendali. 

Non una semplice cena dunque. Il nostro focus è intrattenere divertendo, coinvolgere aggregando.

All’animazione ci pensiamo noi con una serie di format ognuno adatto ad una cena specifica. Le nostre proposte attuali:

A CENA CON IL NOIR COMICO!

soluzioni disponibili da 2 a 6 attori

Cena con delitto (2 attori)

La cena con delitto potrebbe essere un’alternativa simpatica e divertente per passare del tempo assieme e lavorare sul team building. Due attori metteranno in scena tra i tavoli un giallo, coinvolgendo i commensali che, tra una portata e l’altra, si troveranno di fronte a un mistero su cui indagare. Alcuni di loro saranno scelti quali testimoni dell'accaduto e aiuteranno gli attori, gli altri non dovranno perdersi neanche un dettaglio per arrivare alla risoluzione del caso. Un po' spettacolo teatrale, un po' gioco di ruolo, questa attività può anche prevedere l'assegnazione di un premio a chi giungerà per primo alla soluzione corretta.

Gli Eredi (6 attori)

Un appassionante Noir-Comico interattivo. Cinque nipoti e un maggiordomo sono alle prese con l’eredità del caro estinto. Il ricco proprietario di un castello lascia scritto nel testamento che il suo maggiordomo dovrà far superare delle prove ai suoi unici eredi,  cinque irresponsabili nipoti provenienti da ogni parte del mondo, affinché l’intero patrimonio sia destinato solo al più meritevole di questi. Sarà una gara ad eliminazione dove sopravvivere alle prove non sarà facile.  Colpo di scena finale: una postilla del testamento obbliga a cedere l’intero patrimonio a chiunque (tra il pubblico) riesca a capire quale nipote riuscirà a conquistare l’eredità, e soprattutto il perché...